Meglio soli, e ben accompagnati. Brindare al nuovo Anno navigando a vela nelle acque dell’Oceano Pacifico

Qual è il vostro film preferito? Avete 30 secondi per rispondere. Se nella vostra top ten ci sono, se siete una lei The wedding party o Le amiche della sposa, se invece siete un lui La dura verità o Due single a nozze, è arrivato il momento di nascondere il telecomando. Invece di stare davanti alla tv a sognare l’incontro perfetto, nei periodi di singletudine pianificate una vacanza.

La Vacanza che avete sempre desiderato di fare, ma che continuate a rimandare in attesa di organizzarla insieme a Miss o Mister Right. Un’idea? A metà tra comodità e avventura, tra riposo ed esplorazione, tra voglia di libertà e senso di appartenenza a un gruppo, una crociera in catamarano può essere l’evasione ideale per chi non ha impegni a due.

Della serie provato per voi, e cioè in mare con loro noi ci siamo già andati, vi consigliamo il tour operator Albatross Yachting & Vacanze (albatross.it). Di giorno, navigazione a vela con il vento addosso, in acque incontaminate, intorno a spiagge soleggiate, esperienza che dà un’intensa sensazione di libertà e un valore diverso anche a quel senso di solitudine che a volte si ha quando non si è in coppia. Con tanti momenti di divertimento da scegliere in base alle proprie preferenze: snorkeling, kayak, ozio sdraiati al sole, passeggiate in villaggi di pescatori… E la sera, musica, aperitivi, cene e chiacchiere insieme al resto dell’equipaggio.

Quest’anno a Capodanno si va alle Maldive, dal 28 dicembre al 5 gennaio, 7 notti a bordo, la crociera parte dall’atollo Malé Nord in direzione degli atolli Ari e Malé Sud. Le cabine sono doppie con bagno privato, lenzuola e asciugamani sono compresi, la pensione è completa, volo (con Qatar Airways) e trasferimenti sono (perfettamente) organizzati. Costo: da 3.690 euro.

Info: Albatross Yachting & Vacanze,
piazza della Repubblica 22, Milano – tel. 02.48027122
email: info@albatross.it
www.albatross.it

Foto in alto Relax lontano da quasi tutto, un po’ di tecnologia è ammessa (almeno per le foto ricordo).

1. Sailing e poi… si getta l’ancora e si va tutti a esplorare la costa!

2. Skipper si diventa.

3. A chi va uno spritz? L’aperitivo con le nuove amiche.

4. Ape-time. Musica e risate in compagnia.

5. La crociera è un’occasione per fare nuove amicizie e l’ora dell’aperitivo può essere davvero felice.

6. Il mare visto dal cielo: dall’aereo un’anteprima del mare e delle barche.

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *