È bello dirsi “Ti amo!” e rinnovare tutti i giorni la vostra promessa d’amore.

Un’occasione speciale per scambiarsi anche un biglietto d’auguri e un dono scelto con il cuore è il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, oggi considerato il protettore degli innamorati.

Certamente a Cupido per fare bene il suo lavoro servono solo arco e frecce, ma secondo noi a lui piacerà sentirsi al centro dei tuoi pensieri ricevendo un regalo.

Coppiaperfetta.it ti dà alcune alternative ai cioccolatini. Pronta a festeggiare?

 

Espresso Speaks Italian, Caffè Trucillo

1. Espresso Speaks Italian” è la collezione di tazzine creative e passionali come gli italiani sanno essere. Un’idea di Caffè Trucillo in occasione dei suoi 70 anni.

 

Lampadina love, Kasanova

2. Hai già acceso il vostro amore, ma puoi creare un’atmosfera da “I love you” con la lampadina con la scritta love, Kasanova.

 

T-shirt! Ben Sherman

3. Rosso passione: dillo con una T-shirt! Ben Sherman.

 

Diffusore al melograno, Heart&home

4. Lo sapevi che tra le mille virtù del melograno c’è anche quella di essere un super afrodisiaco? Mandagli segnali di passione con il diffusore di aromi al profumo degli straordinari granelli rossi, Heart&home.

 

Pasta&Love, Davines

5. Pasta&Love di Davines per la sua routine quotidiana davanti allo specchio. Al risveglio gli parlerà di te e della vostra storia d’amore.

 

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G

6. Per un brindisi importante: Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry – Millesimato RIVE DI COLBERTALDO, fatto con le migliori uve dei vitigni sulle colline di Colbertaldo, un brillante e profumato spumante Cru.

.

Kit birra artigianale

7. È un tipo do-it-yourself? Ecco il kit per fare la birra artigianale stile IPA a casa in 15 minuti. Cheers!

 

Gioco da tavolo Dixit

8. Se il tuo lui è un eterno Peter Pan, amerà il gioco da tavolo Dixit, un gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia.

Articoli BY:

boccuni.aurora@gmail.com

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *