Se ogni momento è quello giusto per dirle ti amo e regalarle pensieri d’amore, San Valentino è un’altra occasione per dichiararle il tuo amore con un fiore, un dolce, un profumo, qualcosa che comunque la faccia sentire al centro delle tue attenzioni.

Coppiaperfetta.it ha preparato una vetrina con alcuni spunti per rendere speciale la vostra festa. Let’s celebrate!

 

Stroili

1. Va bene dirle ti amo con sms e WhatsApp, ma perché non farle una bella dichiarazione d’amore con un gioiello? Stroili.

 

Pandora

2. Il vostro legame è solido e pieno di sentimento, proprio come il bracciale con i charms a forma di cuore, Pandora.

 

Garmin

3. Uno smartphone le servirà, anche mentre vi aspetta, a misurare batticuore, respirazione e livello di stress, oltre ad aiutarla a tenere un diario di molte altre attività della giornata e del mese, come qualità del sonno e ciclo mestruale, Lily di Garmin.

 

Orciani

4. Intenso e vibrante, il rosso è il colore dell’amore. Lo ricorderà con una borsa a mano e a tracolla per accendere il look di tutti i giorni, Orciani.

 

Aldo

5. Ha una bocca tutta da baciare? Questa invece è – sorpresa! – una clutch effetto Andy Warhol di Aldo.

 

Hussain Harba

6. Usa la borsa un po’ come un’estensione di casa, cioè ci mette dentro di tutto? Questa si chiama Mini-Home ed è una luxury bag appunto a forma di casa, Hussain Harba.

.

Pukka

7. Oltre ad amare tanto te, la tua lei adora anche tè e tisane? Sorprendila con una scatola esclusiva che contiene 45 filtri di incredibili tisane e tè verdi selezionati, Pukka.

 

libro Il gioco della pizza di Gabriele Bonci

8. Se ti sei innamorato di una che in cucina se la cava più che bene e ha anche intenzione di migliorare, la tua chef personale ti sarà grata per il libro Il gioco della pizza di Gabriele Bonci (Rizzoli), la bibbia della pizza Romana in teglia, e tu sarai felice di assaggiare le sue sperimentazioni del super ricettario.

Articoli BY:

boccuni.aurora@gmail.com

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *