Natale 2020 è quasi arrivato e come sempre scatta la voglia di trovare il regalo giusto per il proprio partner o per la coppia, senza essere banali.
Quale? Il “regalo perfetto” può essere un piccolo pacchetto che contiene una grande emozione:
esperienze esclusive per gli innamorati, da programmare ora per la primavera o l’estate

 

1. Un giro su spider d’epoca

Regalo romantico e di charme è il voucher valido per un anno, per noleggiare una spider o una leggendaria auto d’epoca e partire, nei mesi successivi, alla volta di itinerari suggestivi, ma poco battuti.

A scelta un tour mezza giornata, un giorno intero o un weekend on the road, per concedersi una fuga a due, in the open air, lontano da tutti, provando l’ebbrezza di guidare modelli mitici, che hanno fatto la storia.

Nell’elegante cofanetto, preparato da Slow Drive, specializzato nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, c’è anche un kit stile anni ’60 in dotazione con guantini in pelle per il perfetto slow driver per lui e occhiali da sole Anni Sessanta per lei e una serie di mappe con i più bei tour consigliati.

Un sogno a quattro ruote a bordo di Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tante altre splendide vetture, con una mini degustazione di prodotti tipici del territorio gardesano incluse nel prezzo (da 200 euro).

Nel 2020, Slow Drive, per celebrare i suoi 15 anni di successi e ha ideato una nuova esperienza, appassionante e conveniente: i tour guidati.

Tra gli itinerari proposti le romantiche coppie posso sceglie il tour guidato dei Castelli del Garda in spider d’epoca, le perle nascoste di Polpenazze del Garda, le magnifiche spiagge di Porto di Portese e il Castello di Padenghe sul Garda con la sua meravigliosa vista del lago.
Oppure il giro fra le Colline Moreniche del Garda che tocca il lungolago di Desenzano e i bellissimi borghi di Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio.

L’appuntamento è sempre nella sede di Slow Drive del Lago di Garda, dove i partecipanti, dopo aver scelto la propria vettura preferita, prendono parte a un briefing sulle caratteristiche di guida e sui singoli modelli, per poi mettersi al volante e partire insieme in un percorso fra le meraviglie del Lago di Garda.

I tour guidati in auto d’epoca senza conducente hanno durata di circa 3 ore e mezza e si svolgono tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 oppure dalle 15.00 alle 18.30 (a partire da 99 euro a persona)
Info: http://www.noleggioautodepoca.eu/it

 

2. In vacanza con lo sconto

In occasione del Black Friday, i Falkensteiner Hotels & Residences propongono un’imperdibile offerta che prevede il 40% di sconto sulla prenotazione di una camera per tutto il 2021 (su disponibilità), in tutti gli hotel del gruppo. Lo sconto si applica sulla tariffa giornaliera, incluso il relativo trattamento di mezza pensione, pensione a tre quarti o pensione completa previsto dall’hotel Falkensteiner selezionato. L’offerta è prenotabile online fino al 30 novembre.

I membri dello Spirit Club Falkensteiner accedono già dal 23 novembre (l’iscrizione allo Spirit Club è gratuita e si può effettuare anche on line).

Le coppie potranno scegliere di regalare e regalarsi una vacanza invernale, sulle nevi dell’Alto Adige o della Carinzia, in Austria, oppure guardare già verso la primavera / estate e pensare alle spiagge della Croazia, del Montenegro, della Sardegna, della Calabria oppure a Jesolo. Oppure ancora a una vacanza estiva, in montagna, tra i bellissimi paesaggi alpini.

La promozione è valida per tutto il 2021: bisogna però affrettarsi in quanto ogni hotel ha dedicato un limitato contingente di camere a questa promozione. (Per un soggiorno che dovesse essere rinviato causa covid-19, si può cambiare data fino a 14 giorni prima dell’arrivo).
Info: www.falkensteiner.com

3. Cofanetti regalo di Smartbox

Acquistabili in agenzia di viaggi, online e in librerie, supermercati e negozi di elettronica, i cofanetti regalo di Smartbox, sono scatole che contengono pacchetti vacanze o weekend con soggiorni, attività, cene, benessere e molto altro per una fuga a due.

Al loro interno è possibile trovare un assegno o voucher regalo, da poter utilizzare presso le strutture partner della società.

La semplicità di acquisto, la velocità e la vasta scelta di attività ne fanno uno dei regali più graditi.

Si può scegliere tra moltissime tipologie di cofanetti regalo di due, tre o quattro notti in una località o romantiche notti con cene in castello, fughe alle terme, cene in location da sogno, soggiorni con escursioni tematiche e… molto, molto altro.
Info: www.smartbox.com/it

Articoli BY:

paolatrotta@yahoo.it

Giornalista di Lecce, romana d’adozione. Dopo la Laurea in Lettere e Filosofia indirizzo Dams all’Università di Bologna nel 2001, inizia la sua esperienza ventennale nel campo del giornalismo e della comunicazione, cartacea, Tv e web (settori: musica, Tv, cinema, spettacolo, turismo/viaggi, beni culturali, arte, architettura, design, food&wine, moda, life style, benessere, attualità, istituzionale) che sono le sue passioni della vita da sempre. Da programmi Tv a Mediaset è approdata ai giornali cartacei come Corriere della Sera/Corriere del Mezzogiorno, Quotidiano di Puglia, OffIlGiornale, a riviste come Diva e Donna, Lei Style, Ora magazine, Settimanale Voi. Uno dei suoi settori di punta è il turismo, con una specializzazione universitaria ad hoc, che l’ha portata a collaborare con Assessorati al Turismo di Enti Pubblici, e scrive per "TTG Italia" agenzia di stampa turismo (Italian Exhibition Group Spa - Fiera Di Rimini), Hotelmag e Turismo d'Italia di Federalberghi.

    Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *