Come si suol dire, ogni cosa al momento giusto! E questo è decisamente quello per scoprire, in compagnia dell’astrologo Giuseppe Romano, quali sono le tre coppie perfette 2020!
Giuseppe, qual è la prima coppia perfetta del nuovo anno?
Sicuramente pesci – scorpione, e ricordo che vale tanto il segno quanto l’ascendente.
Questa coppia può contare sul dialogo, sull’espansione e, soprattutto, sul sesso poiché Plutone va in buon aspetto con entrambi i segni. Bando alla noia!
Nettuno, inoltre, regala molta poesia, quindi via libera al romanticismo.
Al secondo posto?
Toro – ariete ma con una raccomandazione in particolare al toro: nel 2020 potete avere tantissimo ma dovete accettare i cambiamenti e prendere la vita con più leggerezza.
La parola d’ordine è “lasciarsi andare” per portare nella coppia una certa dose di eccitazione. Del resto avendo accanto un ariete, come potete non farlo??
Last but not least?
Gemelli – bilancia. Entrambi segni d’aria, hanno sofferto molto negli ultimi anni con la quadratura di Saturno (ndr, Saturno contro!).
Nel 2020 la coppia si libera di questo peso e ha dalla sua anche Urano, ottenendo spensieratezza e una vita sentimentale giocherellosa, proprio come piace ai gemelli.
- Pesci – Scorpione
- Toro – Ariete
- Gemelli – Bilancia
E per le altre coppie cosa ci riserva il 2020?
Leone e capricorno possono stare bene insieme, complice Giove entrato di recente nel segno del capricorno, il cui motto è “prima il dovere poi il piacere”, che lo porta finalmente a desiderare cose nuove.
Infine cancro e vergine. Diciamo che il cancro deve avere ancora un po’ di pazienza mentre la Vergine, sempre un po’ riservata, può beneficiare di Giove che la porta a essere un po’ più morbida.
Potete seguire Giuseppe Romano su Facebook shorturl.at/bjuU8