La fantasia a pallini è un grande classico dagli Anni Cinquanta: un motivo pop e intramontabile, perché elegante e raffinato ma anche dotato di una certa carica di allegria e vivacità.

Nelle nuove interpretazioni XXS e XXL, gli ipnotici puntini simmetrici sono rilassanti e capaci anche di stimolare il buonumore.

La nuova tendenza è applicarli a tutto il guardaroba, come a un’intimo di pizzo trasparente o a un costume sgambato e scollato, e così i polka dots possono diventare spiritosamente sexy, perfetti per una maliziosa pin-up dei nostri giorni.

Ed ecco alcunicapi e accessori a bollini che ci hanno fatto innamorare.

 

Costume intero gambato e scollato, cool anche come body per l’aperitivo, Mango

 

Giacca con briosi puntini artistici, Caractère
Sandali con mini plateau e tacco grosso, Chie Mihara

 

Long dress con mega tondi e righe geometriche, Le Sarte Pettegole

 

Camicia con polka dots in formato XXL, Nara Camicie

 

Prendisole con spalline sottili, perfetto anche come cocktail dress, Yamamay

 

Blusa con bollini magnetici sovrapposti, NKD

 

Reggiseno e slip di pizzo con micro pois, Primark

 

Gonna optical in stile Anni Cinquanta, Rinascimento

 

Articoli BY:

boccuni.aurora@gmail.com

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *