Stanchi di essere senza la dolce metà?
Ecco la mini playlist per sentirsi fiduciosi e pronti a un nuovo amore
Angelique Kidjo – Born Under Punches
Da una grande cantante di origine africana, dotata di energia mista a sensualità incontenibile, una versione che con concede tregua di una delle ballate più incalzanti del pop.
‘Born Under Punches’ è un classico dei Talking Heads di David Byrne del 1980 e già allora era impossibile non sentire la scossa tribale del mantra recitato ossessivamente ‘Goes on..and the Heat Goes On’.
Adesso il calore, in questa rilettura di Angelique Kidjo, è addirittura insopportabile…e scioglie al primo ascolto la sindrome da single disperato
Miley Cyrus – Heart of Glass
L’inno della reginetta disco punk Debbie Harris, bionda e seducente voce di Blondie nella New New York agitata di fine anni 70 acquista una carica di passione ancora più travolgente in questa cover di Miley Cyrus.
Dura, trascinante, distorta eppure perfetta per una serata revival delle notti senza regole dello Studio 54, potete rivivere, immedesimandovi, la scena iconica di Bianca Jagger che entra nel club in sella a un cavallo bianco.
Effetto scossa elettrica garantito, ascoltarla è la perfetta partenza per nuove avventure
The Specials – A Message to you Rudy
Ancora un salto nel passato per ritrovare il clima torrido delle strade di Kingston, Giamaica ma trasportate nella Londra stilish’ dello ska revival.
Un classico senza tempo che ha segnato le ‘tecniche di seduzione’ dei ‘rude boy’, adottato poi dalla cultura urbana inglese.
L’imperativo è fare di ogni stanza una pista da ballo, muoversi, danzare, far riemergere energie dimenticate, aprirsi al mondo e imparare che la ‘disperazione da single’ può essere efficacemente superata con il potere terapeutico dello ska.
Se poi l’ascolto vi convincerà anche a rispolverare il completo optical mai indossato per pudore, significa che siete guariti!
Riceverai GRATIS il nostro E-Book “Le Regole del 1° Appuntamento che tutti dovrebbero seguire” e UNA SORPRESA.