Secondo il mito, è a Creta che nacque Zeus, il padre di tutti gli dei. In questa leggendaria isola oggi sorge il Nana Princess: un resort di 112 suite e ville che cattura l’essenza intima del lusso contemporaneo e la sposa al calore della tradizionale ospitalità greca. Fiore all’occhiello della struttura, il Royal Wellness Club: 1.400 metri quadrati di puro benessere, progettati dallo studio italiano Aledolci&Co, con la consulenza e i prodotti Starpool.

A Hersonissos, sul lato nord dell’isola, il Nana Princess è una spettacolare collezione di 112 suite e ville affacciate su oltre 40.000 metri quadrati di spiaggia con vista sul mar Egeo. Un resort all’avanguardia in termini di struttura e di offerta, con dieci diverse tipologie di sistemazione – tutte disegnate per essere in perfetta armonia con l’ambiente circostante – la maggior parte delle quali dotata di piscina privata e di un’ampia area all’aperto con splendida vista sul Mare di Creta.

Alcuni alloggi includono anche area gym, sauna e bagno di vapore Starpool: SweetCollection per le ville e SoulCollection per le suite. A disposizione anche due piscine a sfioro e i tre ristoranti Carpe Diem, nell’edificio principale, Meat-In Point, in piscina, ed Eternal Blue nella spiaggia privata.

Ma è l’eccezionalità della social spa, realizzata con la consulenza e i prodotti Starpool, a costituire il vero cuore di Nana Princess. Adiacente alla spiaggia, il Royal Wellness Club è stato progettato per essere una vera e propria destinazione nella destinazione. All’interno di 1.400 metri quadrati di spazio realizzati su progetto dello studio italiano Aledolci&Co si sviluppano, infatti, l’ambiente dedicato alla spa vera e propria: il Royal Wellness Club, completo di spa privata Suite Anax & Anassa; il Royal Fitness Club, una suggestiva piscina coperta; e un’area Hair & Beauty, a cui si accede percorrendo il no sound corridor: 10 metri in totale assenza di suono che portano l’ospite in una condizione amplificata di coinvolgimento sensoriale e pieno relax.

PRENOTA SU BOOKING.COM

Articoli BY:

aleluongo@tiscali.it

Alessandro Luongo è nato a Taranto il 12 luglio 1962. Si laurea in Filosofia con orientamento psicologico alla Statale di Milano, dove inizia a tracciare la sua teoria del "pensiero motorio". Lavora come giornalista per i principali gruppi editoriali nazionali (Rizzoli, Mondadori), scrive in particolare per il Corriere della Sera e vanta un'esperienza come autore televisivo in due produzione Rai2, di cui una realizzata in Arizona, nel 2006. E’ single, ma spera di trovare l’anima gemella con Coppiaperfetta.it.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *