Simbolo di gioia e gaiezza, il giallo è associato alla luce solare. E proprio come il sole irradia i suoi raggi questa brillante tonalità infonde gusto per il cambiamento, voglia di spensieratezza, attesa di una felicità più grande.

Applicata all’abbigliamento, la nuance caraibica con le sue calde vibrazioni ci trasmette infatti vivacità, serenità, leggerezza, estroversione e confidence nel futuro.



Booking.com

E se è vero che i colori hanno un certo potere curativo, basteranno un capo o un accessorio per fare entrare nell’armadio una ventata di luce radiante che ci farà poi brillare durante le vacanze. Anche perché il giallo, in tutte le sue varianti – dal tenue all’evidenziatore -, è una delle tonalità più di tendenza di questa stagione.

1. Daniè Made in Sicily: cappello di paglia realizzato dal brand più famoso per le coffe siciliane realizzate a mano.

2. O bag: borsa da spiaggia in materiale XL extra light stampato effetto paglia, con manici in corda intercambiabili (edizione limitata).

3. Maryan Melhlhorn: copricostume di giorno per il bar sulla spiaggia, perfetto anche come top dopo il tramonto.

4. Lisa C: pochette per il chiringuito e per illuminare qualsiasi look da sera.

5. Apepazza: il modello Victoria ha una zeppa flatform di 3 centimetri, decorata con preziose corde e con un serpente-gioiello.

6. Piquadro: trolley da cabina, rigido, in policarbonato con finitura lucida, con quattro ruote e lucchetto TSA integrato.

7. Mermazing: costume da bagno Elena Sun Yellow

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *