L’ultima novità della summer 2019 è indossare il costume da bagno come top, fuori dall’acqua e lontano dalla spiaggia, non solo al mare ma anche in città.

E’ la lezione di stile dell’icona dello street style JLo e delle star hollywoodiane, che sfoggiano il beachwear abbinato con disinvoltura a gonne, pantaloni, giacche e camicie urbanissimi. E questa estate ci sono una marea di nuovi bathing suit.

I bikini vanno dai modelli micro che coprono solo l’essenziale ai sotto a vita altissima con i reggiseni grandi e strutturati modello Pin-up anni Cinquanta, mentre gli interi spaziano dall’olimpionico super sportivo alle varianti più sensuali e avvolgenti che ricordano i corsetti e la biancheria intima very very sexy.

Un’ondata di freschezza anche a proposito di stampe: accanto alle tradizionali righe e agli intramontabili fiori e pizzi, si catalogano colori fluo, disegni in stile galleria d’arte moderna e contemporanea, fantasie tropicali, animalier e camouflage. E poi ruches a volontà: sopra, sotto e anche in diagonale, per dare volume e un’allegra aria carioca.

1. Barts: allacciatura dietro il collo e tenera stampa floreale.

2. Save My Bag: elegante fantasia Vichy in versione gigante per il triangolo con il micro slip.

3. Changit by Melissa Satta: con pizzi e frange, è un bikini che anche da solo “veste molto”.

4. F**k: elegante e solare, versatile e perfetto per il giorno e per la sera.

5. Margarita: minimal ma senza eccessi, double face, in una tonalità che dà subito la carica.

6. Yamamay: un’esplosione di fiori hawaiani per celebrare l’estate.

7. Maryan Mehlhorn: strutturato e avvolgente, in un’allegra fantasia fiorita.

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *