Al Toscana Resort Castelfalfi, in un borgo medievale ricco di tradizione e ben ristrutturato da TUI AG, il più importante tour operator del mondo, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra, la Spa TUI BLUE SELECTION è un’oasi di pace e serenità immersa nella natura, interamente dedicata al benessere fisico e spirituale, dove ritrovare se stessi in una dimensione di relax e armonia. Piscina interna ed esterna con giochi d’idromassaggi, sauna, biosauna, bagno turco, doccia scozzese e docce emozionali. E poi i migliori trattamenti estetici e di wellness, eseguiti dalle mani di professionisti esperti in un’accogliente atmosfera sensoriale, caratterizzata da profumazioni ed essenze sapientemente selezionate.

Per godersi un weekend lontano dalla frenetica quotidianità, in attesa delle vacanze estive, TUI Blue Selection propone un pacchetto da vivere al ritmo lento delle colline, immersi tra i sapori, il benessere e l’autentica cultura italiana.

L’offerta comprende un ingresso a La Spa (area umida e piscine riscaldate all’interno e all’esterno), un trattamento viso ‘Stop & Relax’ di 30 minuti, un massaggio corpo rilassante di 50 minuti, un healthy light lunch presso il Bar Ecrù, incluso un soft drink e un caffè o un tè e un Spa Kit, con accappatoio, ciabattine, un telo sauna e un telo piscina.

La primavera si trasforma in una fuga a 5 stelle, per vivere il meglio della Toscana e del lifestyle italiano, alla scoperta delle colline fiorentine con i loro tesori di arte e cultura, senza rinunciare al benessere e al relax. La tariffa per una persona è di 179,00 euro.

Il Castello del Borgo fu fondato nel 700 dal longobardo Faolfi, da cui prende il nome. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato appunto TUI AG, il maggior tour operator planetario, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia.

La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet, tra cui 48 appartamenti; vari casali; alcuni negozi; un hotel a 5 stelle, Il Castelfalfi – TUI Blue Selection; un hotel di charme 4 stelle, La Tabaccaia; il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche; 4 piscine; 3 ristoranti guidati da chef rinomati: Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale; e 5 bar: il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù.

Toscana Resort Castelfalfi – Sito Web.

Articoli BY:

aleluongo@tiscali.it

Alessandro Luongo è nato a Taranto il 12 luglio 1962. Si laurea in Filosofia con orientamento psicologico alla Statale di Milano, dove inizia a tracciare la sua teoria del "pensiero motorio". Lavora come giornalista per i principali gruppi editoriali nazionali (Rizzoli, Mondadori), scrive in particolare per il Corriere della Sera e vanta un'esperienza come autore televisivo in due produzione Rai2, di cui una realizzata in Arizona, nel 2006. E’ single, ma spera di trovare l’anima gemella con Coppiaperfetta.it.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *