Il nuovo trend è una leggera doratura, che si conquista abbastanza velocemente.
Curiosando sui social: tra le star internazionali va per la maggiore il colorito dorato e ambrato, quello che dà un aspetto sensuale e un effetto makeup, che non richiede soste prolungate e pericolose sotto il sole cocente.

Capofila delle fan della pelle dorata è Emily Ratajkoswi, supermodella statunitense che ha appena lanciato la sua linea di costumi da bagno super sexy Inamorata (@inamoratawoman), di cui è anche testimonial.

L’ultima di una serie di celeb che hanno deciso di sfoggiare in spiaggia, insieme a un corpo appena ambrato, anche le loro creazioni da vere fashioniste, come Belen Rodriguez e Melissa Satta.

Tra le vip che proprio non riescono a fare a meno dell’effetto pelle “baciata dal sole” c’è anche Jennifer Lopez, che una volta ha anche confessato di aver rinforzato il suo incarnato bronze naturale con una crema abbronzante express per apparire più bella e in forma in occasione dei Golden Globe.

Sempre guardando i post che arrivano in tempo reale da oltreoceano dalle regine di Instagram, una forte dipendenza da spiaggia e piscina l’ha mostrata anche Kate Hudson, che ha condiviso sulla sua pagina immagini di lei con una delicata ma luminosa “tostatura” della pelle stando distesa su un gonfiabile in piscina.

Il boom di questa sfumatura calda, ma brillante e ben idratata, è una conseguenza logica della globale visione salutista, che fa dell’equilibrio e della moderazione il suo credo. In altre parole, il periodo storico in cui viviamo ci induce a considerare “fit&healthy” quel poco di imbrunimento cutaneo che basta a darci un radioso e sensuale aspetto “tutta salute”

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *