Viaggiare in giro per il mondo, anche solo con il look.

Capri, Taormina e Portofino. Ma anche St. Tropez, Saint Barth e Bahama.

Va di moda portare a passeggio borse da spiaggia e da città e metterci dentro palette di ombretti e altri cosmetici che portano nomi delle località balneari e turistiche più chic e più famose d’Italia e del resto del globo.

Isole esotiche, città d’arte e di cultura, centri di villeggiatura del jet set impressi su make-up, accessori, abiti, T-shirt e costumi da bagno che sembrano cartoline dal mondo.

Perfetti per entrare nella modalità vacanza quando si è in ferie, ma anche per avere un po’ di sapore di mare e di viaggio persino quando si resta in città.

1. Shopper St. Tropez di Carpisa.
2. Borsa di paglia Taormina di Carpisa.
3. Borsa artigianale siciliana di Daniè Made in Sicily.
4. Palette di ombretti Portofino di Collistar.
5. Olio di cocco di Ligne St. Barth.
6. Bronzer di The Balm Bahama Mama.
7. Borsa a mano Cruise Venezia di V°73.

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *