Qualcuno vi ha spezzato il cuore?
Anziché disperarvi, compilate una lista di cose da fare. E leggete il romance italiano “Molto amore per nulla” di Anna Premoli (Newton Compton).

Viola Brunello, avvocato d’affari con uno studio avviato da poco, dopo aver collezionato varie delusioni d’amore, in particolare dopo la fine del love affair con il suo capo, sposato e rimasto felicemente insieme alla moglie, è stanca degli uomini (inconcludenti) e dei sogni d’amore (irrealizzabili).

Quindi, decide di dare tutta sé stessa al lavoro e alle nuove sfide professionali.
Una sera beve troppo e a causa dell’elevato tasso alcolico compila una bucket list, cioè una lista dei desideri, come lanciarsi con il paracadute, andare al cinema da sola senza vergogna, indossare un vistoso vestito corto e rosso, imparare a guidare la moto o baciare uno sconosciuto incontrato in un bar, tutte avventure assolutamente inadatte a una donna concreta e poco attenta alla propria bellezza come lei.

Viola è determinata a barrare, uno per uno, tutti i punti del suo elenco.

Peccato che all’improvviso piombi nella sua vita Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha appena affidato un incarico importante, un tipo alto, bello, rubacuori, che casualmente legge l’elenco di Viola e… eh no, non vi diciamo che cosa succede poi.

Invece, per farvi entrare nella modalità reazione alle delusioni d’amore, vi chiediamo: qual è la vostra lista dei desideri? Quali sono le cose che voi vorreste fare assolutamente?

 

“Molto amore per nulla” è l’ultimo libro, il tredicesimo, scritto dalla brillante donna d’affari e scrittrice di successo di romanzi rosa Anna Premoli (nella foto in alto).
Attesissimo il suo quattordicesimo romance, che uscirà all’inizio del 2021.

ISCRIVITI AL CLUB DI COPPIAPERFETTA.IT

Un sistema esclusivo che ti permetterà di trovare la tua anima gemella. Oltre al nostro sistema di algoritmi avrai a disposizioni anche dei consulenti a cui fare domande dirette.

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *