Benessere, comfort e relax. Intimità, gusto e scoperta. Sono queste le parole chiave scelte dal Borgobrufa Spa Resort di Torgiano in Umbria, per descrivere l’importante restyling che lo vedrà impegnato in questi mesi, fino alla grande riapertura in programma per agosto 2019.

Dalla natura, benessere e relax
L’idea di benessere del Borgobrufa s’ispira alla natura e ai suoi ritmi. Non stupisce per niente, poiché il paesaggio umbro che lo circonda è parte integrante della vacanza: da qualsiasi punto nel quale ci si trovi, infatti, l’eccellente posizione del resort regala una vista spettacolare.

Nella Spa Borgobrufa, ancora più ampia rispetto a prima, si possono dunque sperimentare trattamenti esclusivi, rituali tematici e pacchetti in coppia per rigenerare corpo e mente. Anche gli ambienti, straordinari ed eleganti, sono studiati per garantire la massima comodità agli ospiti della Spa, che potranno raggiungerla in tutta comodità, dalla propria camera, direttamente in accappatoio.

Un tempio del relax, un luogo dove assaporare quiete e charme, già dalle nuove suite Dalle stanze romantiche con caminetto, a quelle di design con Jacuzzi esterna privata.

Piaceri per il palato e città d’arte
È un altro punto di forza del Borgobrufa Spa Resort: la gastronomia. Che si scelga di assaporare la cucina del territorio o ci si lasci ispirare dai sapori mediterranei, l’alta qualità delle materie prime e gli abbinamenti sapienti delle portate offrono un’esperienza sensoriale completa.

La location rappresenta il valore aggiunto: una vista mozzafiato sul paesaggio collinare umbro, che spazia tra terreni coltivati a viti e olivi, fino alle città in lontananza, illuminate all’imbrunire. Panorama godibile sia dalla terrazza sia dalla sala interna, grazie a un’ampia vetrata che la rende anche particolarmente luminosa.

Per un’esperienza ancora più emozionante è da provare il nuovo ristorante Gourmet, con pochi tavoli per sorprendere e conquistare gli ospiti con menu degustazione diversi, in un ambiente intimo e di grandissimo fascino.

Appena fuori dal Borgobrufa inizia una vacanza culturale che permette di visitare città d’arte e borghi medievali, da Assisi a Gubbio, dalle mura antiche di Spello all’affascinante Perugia. Il paesaggio naturale, con le sue dolci colline, le distese di ulivi e i riflessi dorati del Lago Trasimeno completano il quadro, regalando una vacanza da portare nel cuore.

Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle 38, Torgiano (PG)
Tel. +39 075 9883
E-mail: info@borgobrufa.it
Sito Web

Articoli BY:

aleluongo@tiscali.it

Alessandro Luongo è nato a Taranto il 12 luglio 1962. Si laurea in Filosofia con orientamento psicologico alla Statale di Milano, dove inizia a tracciare la sua teoria del "pensiero motorio". Lavora come giornalista per i principali gruppi editoriali nazionali (Rizzoli, Mondadori), scrive in particolare per il Corriere della Sera e vanta un'esperienza come autore televisivo in due produzione Rai2, di cui una realizzata in Arizona, nel 2006. E’ single, ma spera di trovare l’anima gemella con Coppiaperfetta.it.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *