Conoscere l’autore bestseller americano Joe Vitale era uno dei miei sogni, non solo si è realizzato ma ho anche l’onore di lavorare con lui e aver conosciuto l’uomo oltre alla figura pubblica di scrittore.

Legge di attrazione

Il suo successo è arrivato grazie agli insegnamenti contenuti nei suoi libri e all’esplosione mondiale del film The Secret.

Legge di attrazione, potere della mente, marketing, capacità di attrarre benessere a realizzare i propri sogni sono gli argomenti alla base dei suoi libri più amati.

Ma vi rivelo un segreto, nei suoi scritti c’è molta più spiritualità e umanità di quanto traspaia dai titoli. Il libro che vi presento oggi ne è la prova, leggere per credere.

I 7 passi fondamentali

Troverete in questo testo i passi fondamentali che vi aiuteranno ad attrarre denaro nella vostra vita e vi verranno spiegati con passione e sincerità da un uomo che è riuscito a passare da una condizione di senzatetto a essere un milionario di successo.

Sono certi che molti di voi saranno scettici riguardo all’argomento e alla reale possibilità di trovare un metodo per aumentare il proprio conto in banca.

Lo ero anche io ma ora comprendo cosa ci vuole insegnare Joe e i passi da lui spiegati nel libro sono assolutamente reali e se applicati, non potranno non apportare un miglioramento alla vostra situazione.

Ho avuto inoltre l’onore di scrivere la prefazione a questo libro che ha avuto un ottimo riscontro di vendite.

Ho pensato di farvi un piccolo regalo e ho rivolto all’autore tre domande

Le persone possono realmente attrarre il denaro nelle proprie vite?

Assolutamente sì. Tutto ciò che le persone devono fare è leggere il libro e fare gli esercizi.

Se poi hanno la fortuna di conoscere un esperto o qualcuno che abbia già percorso questo cammino farsi aiutare e dare qualche consiglio è di vitale importanza

Tu parli spesso di cambiare la propria mentalità riguardo al denaro, cosa intendi?

Devi immaginare te stesso come se già vivessi nell’abbondanza, non in una situazione di bisogno.

A quel punto inizia a visualizzare te stesso che fai quelle grandi cose.

Puoi espandere la tua mente per fare in modo che pensi più in grande facendo finta che tu sia dieci volte più ricco di quanto sei ora.

A quel punto posso davvero attrarre denaro?

Sì! Naturalmente. Ci sono persone che una volta erano al verde e ora sono benestanti.

Persone che erano senzatetto e ora hanno una casa.

Se loro possono cambiare le loro credenze e il loro benessere, chiunque può farlo.

Se puoi leggere il mio libro, puoi farlo anche tu.

Buon viaggio nella lettura.

Potete trovare questo prezioso libro  cliccando qui

 

Articoli BY:

info@ivannossa.com

Finita l’Università Ivan avvia e gestisce una società per vent’anni con successo, ma la sua passione per la ricerca interiore e la scrittura lo portano, a 47 anni, a cambiare completamente percorso e decide di diventare autore. Nel 2016 il suo primo libro Il Potere e la Magia della Gratitudine ha un ottimo successo. L’anno successivo pubblica Il Potere e la Magia del Perdono. Da questo libro nasce l’incontro con Sister Rosemary Nyiurumbe e il sostegno al nuovo orfanotrofio di Atiak. Intanto realizza, progetta e traduce diversi altri libri che potete vedere sul suo sito. Nel 2018, partecipa al film Choose Love del regista Thomas Torelli. Inoltre realizza il suo sogno di scrivere con il suo autore preferito Joe Vitale (autore bestseller da milioni di copie), esce così il libro 10 grammi di felicità. Nel 2019 con Joe Vitale partecipa a due eventi in Italia con oltre 500 persone. Nel 2020 esce l’ultimo libro della trilogia: Il Potere e la Magia dell’Amore.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *