Buone notizie per chi ama i blue jeans: la robusta stoffa con tessitura diagonale dei cinquetasche, originariamente usata per realizzare abiti da lavoro quasi indistruttibili, è ora applicata a tutto il guardaroba con risultati super glamour.

Dai trench ai vestiti, dalle borse alle scarpe, questa primavera sarà la stagione del denim.

Da portare in pezzi unici per dare un tono più casual a un outfit serioso o sommati in un total look come divisa fashion.

Ecco una gallery dei capi in tela di jeans che ci sono piaciuti e che speriamo vi possano ispirare nella scelta dei vostri look.

Trench dal taglio classico, ma nel tessuto più casual che c’è, D Diana Gallesi

 

Giacca sporty-chic, Luisa Viola

 

Top con le ruches, un mix di informalità e romanticismo, Gaëlle

 

Balze, fiocchi e denim compongono la camicia più fresca e sbarazzina, Carla Ferroni

 

Gonna a sigaretta, a vita alta, con cintura spessa da annodare, Tommy Hilfiger

 

Tutta la comodità dei fuseaux, super aderenti e super elasticizzati, ma con l’aspetto grintoso dei jeans, Carla Ferroni

 

La shopping bag con catena è un riassunto di stile e comodità, perfetto contenitore di essenziale e anche superfluo per le prossime giornate primaverili, Valleverde

 

Sneakers in denim con dettagli luccicanti, Nira Rubens

 

 

La tendenza top della primavera è il gilet di jeans, ed effetto délavé è timeless, Pull&Bear

 

A metà tra chic e casual, è perfetto per un versatile e disinvolto il top a canotta in tela di jeans e con spalline larghe regolabili, NaraCamicie

 

 

Articoli BY:

boccuni.aurora@gmail.com

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *