Il periodo dell’avvento è una gioiosa anticipazione del Natale, sempre più celebrata con il rito delle sorpresine nascoste dentro le 24 finestrelle, da aprire, una al giorno, dal 1°al 24  dicembre.

E per le beauty lovers, al posto dei cioccolatini ci sono i calendari dell’avvento con piccoli e deliziosi cosmetici per farsi stupire e poi farsi belle.

Scatole delle meraviglie piene di creme, maschere, scrub, candele e persino spray per profumare il cuscino…

Per essere felici come bambine facendo il conto alla rovescia “waiting for Xmas”.

 

Dr. Hauschka

1. Il brand di cosmetica naturale Dr. Hauschka propone un calendario con le mini taglie dei suoi trattamenti per viso e corpo.

 

Sephora Collection

2. Nella scatola pre-natalizia di Sephora Collection, realizzata in collaborazione con Kusmi Tea, sono racchiuse bustine di tè profumate e cosmetici che favoriscono un aspetto healthy, come maschere per il viso e scrub per le labbra.

Shake Your Beauty

3. Per le appassionate di ciglia e sopracciglia curatissime, ecco la collezione di 12 soprese (si apre una casella ogni due giorni) “Shake Your Beauty” di Benefit, tutti prodotti “cult” in formato mini o fun.

Vanity Space Blog

4. Ci sono 30 regalini per chi preferisce la cosmetica green nel box natalizio “Vanity Space Blog” (mentarosmarinoshop.com).

Rituals

5. Rilassante conto alla rovescia verso il 24 dicembre con il set di Rituals per una spa a casa, inclusi candele e spray per il cuscino.

Essence

6. Per una vigilia scintillante c’è “Ho Ho Home for Xmas” di Essence, l’advent calendar che racchiude un makeup a tutto glitter.

Articoli BY:

mrslovely@coppiaperfetta.it

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora Boccuni, Mrs Lovely per Coppiaparfetta, crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *