Due cuori e una camera d’albergo. In uno chalet di montagna.
Nella capitale italiana dello shopping. Oppure sui colli alle porte di Bologna.
Tre idee di mini-vacanze per celebrare la festa degli innamorati

“Love in Milan” al Mandarin Oriental

Mandarin Oriental camera

Due variazioni sul tema relax (dal 12 al 21 febbraio). Per chi sceglie la soluzione “Love in Milan Day Spa(da 130 euro): un super massaggio in una suite di coppia alla Spa del grande albergo (in omaggio una maschera viso con zaffiro e peptidi).

Mandarin Oriental Spa

Per chi sceglie il pacchetto “Love in Milan” che prevede una notte in albergo (da 760 euro), oltre al massaggio e al beauty gift, sono previste anche una colazione in camera e una cena romantica in camera o al Mandarin Bar & Bistrot.

Per il giorno di San Valentino, il menù gastronomico ideato dallo chef pluripremiato Antonio Guida è ricco di sapori netti e decisi: dal Risotto all’anice stellato con polvere di cavolo nero al Capriolo con crema di cavolfiore, mandorle e yuzu, per concludere con l’intrigante dessert Cremoso a base di fava tonka, chantilly ai frutti esotici e cuori di cioccolato).

Le prenotazioni possono essere effettuate al seguente link: www.mandarinoriental.com oppure telefonando al numero: 02 8731 8888

“Love Therapy” a Palazzo di Varignana, sui colli bolognesi

Palazzo di Varignana_Bentivoglio Palace

L’esclusivo resort, strutturato come un antico borgo, ha creato per il weekend di San Valentino la formula “Love Therapy” (da 685 euro), una collezione di esperienze di coppia, per ritrovarsi in comunità con i sensi.

Palazzo di Varignana mette a disposizione dei propri ospiti un “Love Coach“, un servizio di consulenza per stupire il proprio partner (dall’allestimento della camera con fiori, oggetti, decorazioni, palloncini alla sorpresa di un originale biglietto d’amore; dai trattamenti Spa personalizzati a un regalo sorprendente).

Una volta arrivati al resort, ad accogliere in camera gli ospiti c’è lo speciale benvenuto “Taste of Love” con prodotti d’eccellenza realizzati dall’azienda agricola di Palazzo di Varignana.

Palazzo di Varignana Love Therapy

L’esperienza prosegue nella Varsana Spa con il “Love Therapy Ritual”, un viaggio di 80 minuti nell’Io di coppia, volto a toccare i cinque sensi.

Gli ospiti vengono accolti dalle Spa Therapist con uno speciale infuso al profumo di cioccolato e, una volta sul lettino, l’olfatto viene stimolato con l’olio essenziale di rosa, aroma che rilassa e predispone alla tenerezza, equilibrando le emozioni negative provocate da collera, gelosia e stress.

Il rituale prosegue con una dolce e profonda pulizia della pelle tramite uno speciale scrub con il miele di Palazzo di Varignana. Il successivo massaggio ai bulbi di rosa rossa è pensato per stimolare i sensi, impiegando oli pregiati per infondere un profondo senso di benessere.

Il Gusto dell’amore nel Menù Sesto Senso. A cena lo speciale menù “Sesto Senso”, servito in camera con un allestimento a lume di candela, prevede quattro portate dove alle materie prime eccellenti si uniscono effetti cromatici sorprendenti con il colore rosso presente in ogni piatto.

E al risveglio, Love breakfast, uno speciale carrello per la colazione in camera, pensato per tonificare e sorprendere.
Per informazioni e prenotazioni: www.palazzodivarignana.com

Lui e lei à la Maison, ai piedi del Monte Bianco

L’Auberge de la Maison

Se condividete la passione per la montagna, ecco le due soluzioni proposte da L’Auberge de la Maison per tutto il mese degli innamorati.

Un’idea è allestire una cena di San Valentino in stile alpino a casa vostra: il servizio di home table delivery  consegna a domicilio una completa mise en place di montagna firmata Auberge de La Maison.

Il table set (198 euro) comprende: 2 tovagliette all’americana ricamate; 2 forchette e 2 coltelli con manico in legno; 2 piatti piani e 2 piattini decorati con sci e bastoncini; 2 tumbler con decori; 2 calici da vino classici; 2 tovaglioli in cotone stampa tartan; 2 iconici piattini in peltro Auberge de La Maison (www.aubergemaison.it).

L’Auberge de la Maison

La proposta numero due è un bon cadeau per un soggiorno romantico ai piedi del Monte Bianco. Una notte per due persone in camera matrimoniale Superior Bois Alpin.

All’arrivo, l’iconico benvenuto della Pasticceria Cova: il bussolotto contenente piccoli lingotti di cioccolato al gianduia. Per merenda, la degustazione di cioccolata Cova alla rosa alpina, creata in esclusiva per l’Auberge.

Il buono (350 euro) è valido per 18 mesi, utilizzabile sempre, escluse festività. Il voucher è acquistabile sul sito aubergemaison.it nella sezione regala: https://aubergemaison-it.skchase.com/vouchers.

Articoli BY:

boccuni.aurora@gmail.com

Blogger per passione, giornalista professionista esperta di moda e bellezza, italiana al cento per cento ma con il cuore diviso a metà tra Londra e New York, due città in cui ha vissuto e in cui le piace tornare - per lavoro o per piacere - non appena le è possibile. Per lei beauty e fashion sono un gioco e uno svago, ma anche un grande impegno. Aurora crede fermamente che la cura del corpo e del look servano a tenere in forma e in ordine anche il cuore e la testa. Dal suo punto di vista occuparsi del proprio aspetto è anche un modo efficace per sentirsi bene, allenare l’autostima, stimolare buoni pensieri e migliorare il benessere complessivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *